CARISSIMO LETTORE,
dopo un lungo periodo di pausa, riprende vita il sito del «Santuario Mia Madonna e Mia Salvezza». Negli anni, diverse persone – note e non – hanno aperto siti sulla nostra «Casa di Maria». Oggi, informo che il sito ufficiale è unico, il nostro, curato dai Missionari e dalla Missionarie dell’OperaLa Piccola Casetta di Nazareth. Con esso si vuole raccontare la vita pastorale della «Casa di Maria», dando possibilità ad ognuno di comprenderne il suo messaggio. Alla fine di ogni pagina avrai indicato anche i riferimenti per collegarti alla pagine ufficiale: FACEBOOK, INSTRAGRAM,YOUTUBE.
Diamo ora lettura veloce del nostro sito.
– SALUTO DEL DIRETTORE . In questa pagina verrà proposto il “saluto” mensile del Direttore.
– HOME. Questa pagina ha una finalità pratica. Essa ti apre a quattro pulsanti.
o Agenda. Con questa icona viene proposto il programma del mese.
o Orari.
o La Storia del Santuario. In forma breve, verranno riportati cosa è accaduto, nel tempo, in questa Casa.
o Storia del Piccola Casetta di Nazareth. Attraverso una serie di articoli, sarà raccontata la storia dell’Opera missionario-mariana “La
Piccola Casetta di Nazareth”.
o Scritti di don Salvatore. Il Santuario promuove la vita del servo di Dio don Salvatore Vitale. Diversi sono i modi e le maniere. Una
di esse è raccontare, piano piano, la sua vita e proporre, in modo sistematico, la conoscenza dei suoi scritti.
– ARTICOLI. Cliccando sopra «Articoli» avrai la possibilità di entrare nella racconta cronologica di tutto ciò che il sito ha pubblicano dal suo primo giorno di vita.
– CONTATTI. Parto da una domanda: «Come fissare un colloquio, una vista guidata o prendere delle informazioni dirette per prenotare i saloni ed organizzare dei ritiri e delle conferenze?». Tutto è offerto in quest’icona. Hai la possibilità di conoscere l’email del Santuario e il numero telefonico di esso, con il relativo contatto WhatsApp.
– DONAZIONI. Ogni Santuario necessità di cura. Molti sono i lavori da fare ed innumerevoli le spese da assolvere. Chiedo ad ognuno di collaborare, nel piccolo, alla vita di questa Casa mariana. Non si chiede tanto, ma quella «goccia» che unite a tante, permette di affrontare le spese ordinarie mensili.